nelly volley
nelly volley
Volley

Pesante sconfitta per la Nelly Volley a Lucera, Gam trionfa 3-0

Le barlettane, dopo una prestazione sottotono, scivolano in quinta posizione

"Ancora una prova negativa, ancora un ko: il secondo consecutivo dopo la debacle inattesa di Molfetta. La Nelly Volley cade meritatamente a Lucera: le padrone di casa della Gam Ristorazione, contro ogni pronostico, superano il sodalizio barlettano in tre set, al termine di una prestazione sottotono delle ospiti.

Primo campanello d'allarme per Bracco e compagne che perdono anche il terzo posto in classifica, scivolando in quinta posizione. Partita in salita sin dalle prime battute, con Lucera che mette in difficoltà la ricezione della Nelly, limitandola inevitabilmente anche in fase offensiva. Il parziale del primo set è eloquente: 25-8, sembra di assistere al match perso in quel di Molfetta. Nella seconda ripresa ci si attende la reazione che tuttavia stenta ad arrivare. Il risultato, 25-17 è meno pesante sul piano delle statistiche ma la sostanza non cambia: 2-0 ai set per la Gam Ristorazione che rende il suo cammino nettamente in discesa. Più equilibrio invece nel terzo set, con la Nelly che prova a riaprire un match già compromesso, ma di fatto è tutto inutile. Lucera infatti conquista un vantaggio e lo mantiene fino alla fine, chiudendo sul 25-21 e aggiudicandosi la sfida.

Pesante battuta d'arresto dunque per le barlettane che, dopo il turno di riposo previsto dal calendario, saranno chiamate al derby con l'Axia Volley. Derby, che si spera, possa essere l'occasione giusta per risollevarsi non solo in classifica, ma anche in termini di morale.".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.