Axia Volley promossa gruppo e Presidente
Axia Volley promossa gruppo e Presidente
Volley

Notte Bianca, Barletta ha saltato con l’Axia volley

Enorme successo della manifestazione di salto in alto


Notte Bianca all'insegna dello sport per i più piccoli. L'A.s.d. New Axia volley in collaborazione con Barletta Sportiva ha organizzato, per il secondo anno consecutivo, un evento sportivo in cui tutti si potevano cimentare nella bellissima disciplina del salto in alto.

Grande risposta della cittadinanza e in particolare, un'eccezionale partecipazione dei più piccoli che, coordinati dal preparatore atletico Mastrapasqua e da coach Porcelluzzi ,hanno trascorso una sana serata di sport.

« E' stata una bella festa sportiva, del resto quando i protagonisti sono i bambini la gioia e il divertimento sono assicurati. Encomiabile le presenza delle nostre atlete che, nonostante il sabato festivo, hanno fornito supporto all'intera manifestazione ». Così ha commentato il presidente dell'Axia volley Francesca Piazzolla.
9 fotoNotte Bianca, salto in alto
Notte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in altoNotte Bianca, salto in alto
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.