Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, vincere contro Molfetta per assicurare i playoff

Il presidente Falconetti: «Supportare le ragazze già durante il riscaldamento»

Vincere per blindare il secondo posto e per lanciare un chiaro segnale in vista dei playoff promozione. Impegno delicato per la Nelly Volley, che affronterà questo pomeriggio al "PalaMarchiselli" il quotato Pegaso Molfetta.

Terza forza del girone, le molfettesi hanno racimolato solamente cinque sconfitte fino a questo momento e proveranno a fissare il successo ottenuto all'andata per portarsi a -2 da Scuro e compagne. Le ragazze di Pippo Lombardi, dal canto loro, sono reduci dalle prove altalenanti contro Modugno e Giovinazzo ma hanno preparato con grande determinazione la sfida di domani, in cui ci sarà il supporto determinante del pubblico barlettano e dei Nelly Bad Boys.

«Chiamo a raccolta - ha detto il presidente Francesco Falconetti - i nostri tifosi per questa gara così importante. Affrontiamo un avversario di livello, ma vogliamo conquistare l'intera posta in palio per compiere un altro passo considerevole in vista dei playoff. Invito la dirigenza, il pubblico, lo staff e i Nelly Bad Boys a dare il massimo per questa sfida, così come sono certo che anche le ragazze lo faranno. Mi aspetto che domani lottino su ogni pallone, cercando di tramutare la fame agonistica nella conquista dell'intera posta in palio. Alle over ovviamente, chiedo sempre qualcosina in più, perché è anche con l'esperienza che si vincono queste gare. Vi aspetto mezz'ora prima dell'inizio dell'incontro, perché bisogna supportare già dalle primissime fasi del riscaldamento».

Appuntamento oggi con il fischio d'inizio alle ore 18:30.
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.