Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, si torna a fare sul serio

Si scende in campo contro il Foggia Volley

Dopo il rinvio del match di sabato scorso contro la Svg Lucera, spostato a mercoledì 18 gennaio, la Nelly è pronta al "battesimo ufficiale" del 2017, ospitando al "PalaMarchiselli" il Foggia Volley.

Sfida sulla carta alla portata per le ragazze di coach Lombardi che affronteranno l'ultima della classe, imbottita quasi interamente da atlete del settore giovanile. Occorre comunque affrontare l'avversario al massimo della concentrazione, cercando di bissare il successo netto e convincente ottenuto all'andata. Il tutto per risalire anche in posizione playoff, cercando anche di conquistare due successi consecutivi contro Foggia e Svg Lucera, prima dello scontro diretto di domenica prossima contro la Tecnoswitch New Volley Ruvo.

"Stiamo preparando la prossima sfida con la stessa concentrazione con cui abbiamo parlato le altre - esordisce coach Lombardi - facendo attenzione a smaltire i carichi di lavoro introdotti durante la pausa. I propositi sono sicuramente quelli di tornare a esprimere il nostro gioco, così come è accaduto nella prima parte della stagione, cercando quindi di ricollocarci in una posizione di classifica più tranquilla. Sicuramente, tenendo presente la scalata in classifica, le prossime due sfide sono da portare a casa, in modo da affrontare con più serenità e morale la sfida con il Ruvo".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.