Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley, sconfitta a Polignano ma non senza lottare

Coach Lombardi: «Tutto fa esperienza, anche una sconfitta»

Si è disputata sabato 14 aprile la ventesima giornata del campionato. «La partita si è disputata in casa - scrive l'addessta stampa dell'ASD Nelly Volley Arcangela Cafagna - ed ha visto l'incontro dell'ASD Nelly Volley con la prima in classifica ovvero New Volley Polignano. Purtroppo la partita è finita 0-3 ed ha visto la sconfitta per le nostre ragazze (23-25; 22-25;25-27)».

«Purtroppo non siamo riusciti a regalarci la cosiddetta ciliegina sulla torta togliendoci la soddisfazione di battere, sia all'andata che al ritorno, la squadra che con molta probabilità vincerà il campionato». Esordisce così il coach Lombardi e continua: «Ad ogni buon conto, non mi sento di rimproverare nulla alle mie ragazze perché (basta guardare i parziali dei set) hanno lottato, prima di cedere alle avversarie. Tutto fa esperienza, anche una sconfitta! Noi abbiamo bisogno di farne tanta. Mancano solo due partite alla fine del torneo e fra un po' sarà tempo di bilanci che sicuramente saranno positivi e soprattutto propositivi; costruire le giuste basi per affrontare la prossima stagione sarà la nostra priorità».

La prossima partita si disputerà il 30 aprile alle ore 16:00 quando la squadra incontrerà il Pianeta Sport Bitetto; è la penultima partita di campionato ma nonostante questo le ragazze scenderanno in campo con grinta e con alle spalle un duro lavoro.
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.