Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly, ricominciare a lavorare per superare i traguardi di quest'anno

Il coach della Nelly Volley sulla stagione appena conclusa e sulla prossima

Un bilancio assolutamente positivo per la Nelly Volley che, al primo anno in Serie D, è riuscita a strappare il pass per i playoff promozione, sfumati poi nel doppio confronto con la Fides Volley.

"La stagione appena terminata -esordisce coach Lombardi- si è conclusa con una sconfitta che mi ha lasciato tanto amaro in bocca. Non per questo però, posso ritenere la stagione fallimentare. Lavorare nella Nelly Volley, significa pianificare in tranquillità, senza forzare i tempi, perché siamo una società giovanissima e siamo certi che i risultati, con il lavoro e il giusto impegno di tutti, arriveranno senz'altro. Ci riproveremo già dalla prossima stagione che, per quanto mi riguarda, è già cominciata. Dopo una meritata pausa, inizierò a lavorare con le atlete che faranno parte del roster per il prossimo anno, cercando di creare il giusto mix tra giovani promettenti, anche provenienti da altre società e chiaramente coloro che mi hanno dato più certezze in questo campionato. L'aspetto più difficile sarà quello motivazionale, perché chiedere impegno a chi ne ha già profuso tanto fino a qualche giorno fa non sarà di certo facile, ma ho un gruppo sano e dedito al lavoro, non nascondendo il mio gradimento verso le sfide. Quindi, dimentichiamo in fretta le delusioni e ripartiamo per andare a prendere ciò che meritiamo".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.