Francesco Favasuli
Francesco Favasuli
Calcio

Mercato Barletta, per la mediana spunta Favasuli

Il 31enne centrocampista ex Pisa conferma i contatti con la società biancorossa

Il treno Amodio si è perso per strada, ed ecco spuntarne un altro in arrivo verso Barletta, si tratta di quello con a bordo Francesco Favasuli, 31enne centrocampista attualmente svincolato, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Pisa. Emerso nel corso dell'odierna edizione di Svevasport, il nome di Favasuli sembra essere al momento quello più accreditato per andare a coprire la casella di mediano di esperienza, che negli ultimi giorni sembrava dovesse essere colmata dal centrocampista uruguaiano del Lecce Nicolas Amodio.

L'indiscrezione riguardante Favasuli ha trovato conferma nelle parole dello stesso giocatore, il quale, interpellato telefonicamente dalla nostra redazione ha così risposto: «Confermo i contatti ma al momento non posso dire nulla; fa sempre piacere essere accostati al Barletta, e li ringrazio per avermi cercato ma al momento siamo in una situazione di stallo». La sensazione è quindi che la trattativa possa andare a buon fine nelle prossime ore.

Favasuli, nato a Locri 31 anni fa, ha cominciato la sua carriera in serie D nella stagione 2001-2002 vestendo la maglia della squadra della sua città, successivamente ha indossato le casacche di Ascoli, Teramo, Martina, Cavese e, nelle ultime quattro stagioni, del Pisa, squadra con la quale ha collezionato ben 107 presenze condite da 21 reti e della quale ha indossato anche la fascia di capitano.
Si ringrazia Massimiliano Dipasquale per la gentile collaborazione
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.