Roberto Palestini e Nino Vaccariello
Roberto Palestini e Nino Vaccariello
Arti Marziali

Max Muai Thai, il maestro Nino Vaccariello di Barletta in Thailandia

Al fianco dell'atleta Roberto Palestini in gara per il titolo

Il Maestro Nino Vaccariello della palestra New Dragon Barletta è in trasferta in Thailandia per allenare il forte atleta e campione del mondo pro WFC di thai boxing, l'italiano Roberto Palestini, presso il Camp Sityodtong di Pattaya in Thailandia.

"Il mio Allievo - racconta il maestro Vaccariello - combatterà allo Stadium di Pattaya in Thailandia il 27 dicembre per il titolo al Max Muai Thai, evento di rilevalza mondiale seguito anche via televisione da milioni di persone".

Tutta la preparazione sia tecnico-tattica che fisica viene eseguita dal suo maestro, Nino Vaccariello esperto di thai boxe a livello internazionale. "Speriamo bene - conclude il maestro - ci auguriamo di portare un grande successo in Italia, nonostante sarà sicuramente una sfida molto dura visto il livello molto alto degli atleti thailandesi".
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.