Jacopo Mantovani
Jacopo Mantovani
Calcio

Mantovani: «Io cacciato e umiliato»

Il calciatore emiliano si sfoga su Facebook dopo la partenza direzione-Renate

Che non fosse stato un addio tranquillo quello tra Jacopo Mantovani e il Barletta, si era inteso tra le righe degli scorsi giorni di lavoro in via Vittorio Veneto. Oggi, con trattativa sbloccata alle 19.30, il centrocampista emiliano è passato al Renate: trasferimento a titolo definitivo e ritorno nella squadra che l'aveva visto in campo in Seconda Divisione per due anni con 59 presenze e 6 reti.
Mantovani si sfoga su Facebook
Una cessione che matura tra le polemiche, che il calciatore classe 1991 non nasconde, sfogandosi dopo la firma con un post su Facebook: «Quello che non capite è che sono stato cacciato, maltrattato ed umiliato! Mi sento di ringraziare di cuore tutti i tifosi splendidi che hanno speso parole per me, che mi hanno scritto e che mi hanno sempre sostenuto! Siete Grandi! Mi rimarrà un grande ricordo! Per Voi quella maglia ho cercato di onorarla, al meglio, sempre, purtroppo quest'anno qualcuno me l'ha voluto impedire! Grazie alla Città di Barletta!».

Parole dure, quelle di Mantovani, dalle quali potrebbero scaturire reazioni e repliche: intanto a Milano nei salotti dell'Ata Hotel Executive è ancora vivo il calciomercato, con il Barletta che lavora sulla partenza di d'Errico, uno dei tre con Mantovani e Maccarone a non presentarsi all'allenamento odierno, e potrebbe rimpiazzare l'esterno milanese con un centrocampista offensivo.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.