Mad Bulls Barletta
Mad Bulls Barletta
Altri sport

Mad Bulls Barletta, cinque i protagonisti nel Campionato Nazionale Under 19

Il Presidente Marzocca: «I ragazzi meritano di giocare il Nine Bowl a Milano: quest'anno cercheremo di riprovarci»

Si è conclusa nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli di Milano, l'avventura di cinque giovani promesse del Football Pugliese, che li ha visti protagonisti nel Campionato Nazionale Under 19 della FIDAF. I giovanissimi Allegretti Andrea, Madera Ivan e Spinelli Massimo, tesserati con i Mad Bulls di Barletta e Giuliani Luciano tesserato con i Navy Seals di BARI diretti dal Coach Federale Allegretti Antonio si sono distinti dando il loro determinante contributo in campionato, giocando tra le fila della storica squadra dei Dolphins di Ancona, alla quale sono stati dati in prestito dalle rispettive società.

Dopo una prima fase a gironi, la compagine Anconetana è arrivata a disputare la semi finale di campionato con i detentori del titolo Seamen di Milano disputando un avvincente incontro, che li ha visti battuti con il punteggio di 21 a 16. Continua quindi la crescita esponenziale della Società Barlettana, del Presidente Manuel Marzocca, che si conferma solida realtà dello sport cittadino e ragionale, inanellando negli ultimi anni importanti traguardi agonistici, frutto di un management professionale appassionato e lungimirante. Degna di nota è anche la partecipazione al Campionato Under 16 Nazionale di Tucci Flavio anch'esso tesserato Mad Bulls ed in prestito ai Dolphins di Ancona, segno evidente di quanto la società Barlettana faccia del reclutamento e della crescita del "vivaio" il suo punto di forza. Intanto con l'entrata del nuovo anno, cresce la curiosità di sapere quali saranno le squadre che i Mad Bulls dovranno affrontare nel Campionato Nazionale 2020, infatti l'11 Gennaio presso la sede del Coni a Roma, verrà illustrato il nuovo tabellone della regoular season 2020.

Ricordiamo che l'anno scorso i Tori Barlettani hanno fatto una grandissima stagione, perdendo solo la finale di conference con i Briganti Napoli. Il Presidente Marzocca: "E' stato difficile metabolizzare l'unica sconfitta subita a giugno, i ragazzi sono stati fantastici e meritavano di giocare il Nine Bowl a Milano, ma purtroppo quella maledetta notte al Manzi-Chiapulin si inceppò qualcosa nell'ingranaggio del team che fino ad allora era stato perfetto. Inutile nasconderlo, quest'anno cercheremo di riprovarci, anche se non sarà facile, ma il team sta lavorando da ottobre per cercare di realizzare il sogno"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.