Calcio
Calcio
Calcio

Lutto nel mondo sportivo barlettano per la scomparsa del giovane Ruggiero

Cordoglio per la famiglia: l'atleta aveva 15 anni

Una notizia terribile ha colpito il mondo sportivo barlettano. A soli 15 anni è scomparso il giovanissimo Ruggiero Napoletano, tesserato per la squadra Medaglie d'Oro Barletta.

Alla famiglia Napoletano il cordoglio della nostra redazione. Vicinanza espressa anche dalle compagini sportive barlettane.

Audace Barletta - L'Audace Barletta si unisce al lutto della famiglia Napoletano per la tragica scomparsa del piccolo Ruggiero, 15enne tesserato per il Medaglie d'Oro Barletta. La società esprime le proprie più sentite condoglianze.

Barletta 1922 - Il Barletta 1922 si unisce al dolore della famiglia Napoletano per la tragica scomparsa del piccolo Ruggiero, 15enne tesserato per il Medaglie d'Oro Barletta. La società biancorossa esprime le proprie più sentite condoglianze per il luttuoso evento e si stringe alla famiglia.

© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.