Lecce-Barletta
Lecce-Barletta
Calcio

Lecce-Barletta, le formazioni ufficiali

Orlandi lancia Cane e passa al 3-4-3 con D'Errico in avanti

Tutto pronto per il fischio d'inizio di Lecce-Barletta: al "Via del Mare" Sacchi darà il fischio d'inizio per un derby che torna dopo 26 anni, valevole per il sesto turno del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Ci sono da schiodare due "zero": quello dei salentini, ancora a secco di punti, e quello biancorosso, dove manca ancora una rete nel torneo. Entrambe arrivano da successi di Coppa, contro Foggia e Paganese, e saranno anche avversarie nel Secondo Turno della competizione. Prima del fischio d'inizio vi sarà un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia avvenuta al largo di Lampedusa. Si parte alle 15: vediamo le scelte definitive di Lerda e Orlandi.

QUI LECCE- In casa giallorossa sono assenti gli squalificati D'Ambrosio e Melara e gli infortunati Parfait, Rullo e Bencivenga, esclusi dalla lista dei 20 convocati. Contando sui recuperi di Papini e Miccoli, Lerda manda in campo il suo Lecce con il 4-2-3-1: in difesa è escluso Vinetot, spazio a Diniz-Martinez al centro. A sinistra c'è l'uruguaiano Lopez. In mezzo al campo Salvi e Amodio copriranno il trio di fantasisti alle spalle di Beretta. Tribuna per Bogliacino Consueta divisa giallorossa per i padroni di casa.

QUI BARLETTA- Biancorossi privi di Zigon, in attesa del transfer, e dell'infortunato Branzani. Orlandi cambia e passa al 3-4-3, con D'Errico in linea con Picci e Cicerelli. A destra nel trova posto Cane, panchina per Ilari e Mantovani. Dietro recupera Romeo, che affianca Camilleri e Di Bella. Tribuna per Ferreira, in panchina c'è Morsillo. Divisa grigia da trasferta per Allegretti e compagni.

LECCE (4-2-3-1): Perucchini; Sales, Diniz, Martinez, Lopez; Salvi, Amodio; Bellazzini, Miccoli, Ferreira Pinto; Beretta. A disp: Bleve, Vinetot, Papini, Sacilotto, Doumbia, Nunzella, Zigoni. All: Lerda.
BARLETTA (3-4-3): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Cane, Prutsch, Allegreti, Pippa; D'Errico, Picci, Cicerelli. A disp: Vaccarecci, Maccarone, Legras, Ilari, Mantovani, Morsillo, Cascione. All: Orlandi.
ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata;
ASSISTENTE 1: Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore;
ASSISTENTE 2: Giuliana Guarino della sezione di Frattamaggiore.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.