Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

La Nelly Volley conclude vittoriosamente la stagione agonistica

Coach Lombardi: «Siamo riusciti a fare più di quanto ci si aspettasse»

"Si chiude con un altro successo la stagione agonistica della Nelly Volley e questo è il momento giusto per tirare le somme". Ecco le dichiarazioni di Coach ‪‎Lombardi‬ al termine del match Nelly Volley-Volley's Eagles. "Parlando della partita anche se per quanto riguarda la classifica era ininfluente, sono davvero soddisfatto e felice per la prestazione delle mie ragazze e, soprattutto, per quella di chi ha giocato meno nel corso del campionato; la vittoria è stata la conclusione migliore che si potesse avere. L'ultimo punto realizzato dalla giocatrice più "anziana" della squadra, che ha fatto un po' da mamma alle più piccole, è stato poi la ciliegina sulla torta.
Tornando alle somme direi che, per come siamo partiti e per gli obiettivi che la società aveva posto, siamo riusciti a fare anche più di quanto ci si aspettasse. Il crescendo è anche certificato dal fatto che nel girone di ritorno, siamo riusciti a fare più punti. Adesso darò alle ragazze una settimana di meritata pausa e poi con la dirigenza al completo, ci siederemo per pensare già alla prossima stagione, cercando di continuare su un percorso che sicuramente ci vede in fase crescente. Per l'ultima volta quest'anno, ancora, forza Nelly e alla prossima avventura".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.