Campo di calcio
Campo di calcio
Calcio

L’angolo dell’avversario: i convocati di Esposito per Barletta-Prato

Forfait di Gori e Pisanu, subito a disposizione Francesco Gazo

Cercare di dimenticare in fretta lo scivolone contro il Trapani raccogliendo più punti possibile nella difficile trasferta di Barletta. Il Prato di mister Esposito è già in Puglia da 24 ore, preferendo anticipare il viaggio per la dura trasferta valevole per la seconda di ritorno. Prima della partenza per la sesta provincia pugliese, i lanieri hanno svolto l'ultima rifinitura in Toscana per poter perfezionare schemi difensivi e offensivi da opporre ai biancorossi. Per il match del "Puttilli", il tecnico dei toscani Vincenzo Esposito, che per l'occasione non potrà accomodarsi in panchina vista la squalifica, dovrà anche fare a meno degli acciaccati Gori, Pisanu, Sacenti, Morelli e Vieri, per un'infermeria che stenta a svuotarsi. Buone notizie arrivano, invece, dal neo acquisto Francesco Gazo, che sarà regolarmente disponibile e fa parte della truppa laniera. Ecco l'elenco dei convocati:

Portieri: Layeni, D´Oria
Difensori: De Agostini, Lamma, Manucci, Scrugli, Serafini, Visibelli
Centrocampisti: Cavagna, Fogaroli, Gazo, Geroni, Marongiu, Piantoni, Varutti
Attaccanti: Alberti, Basilico, Benedetti, Pesenti, Silva Reis

In ottica formazione, il tecnico Esposito dovrebbe confermare 10/11 della squadra che ha perso contro il Trapani, ad eccezione dell'infortunato Sacenti, che dovrebbe essere sostituito sulla linea difensiva da De Agostini. Non è escluso del tutto, però, l'utilizzo in attacco di Pesenti o Alberti in luogo di Benedetti, mentre Silva Reis, a segno contro i granata siciliani, dovrebbe essere confermato al centro dell'attacco toscano.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.