Axia Squadra vittoria
Axia Squadra vittoria
Volley

II Div. Femminile, l'Axia volley punta al primo posto

Derby cittadino per le ragazze di mister Porcelluzzi

L'A.s.d. New Axia volley scenderà in campo domani mattina alle ore 11:00 contro la Cardo Volley.

Il team barlettano ha a disposizione la ghiotta occasione per portarsi al primo posto solitario in classifica scavalcando l'attuale capolista Gravina di 2 punti.

Soliti problemi di formazione per l'Axia volley. Mastrototaro, rimasta ferma ai box per tutta la settimana, è ancora afflitta da una fascite plantare pertanto, la sua presenza fin dall'inizio, è in forte dubbio.

Recuperata, anche se non al 100%, la schiacciatrice Fiorella, elemento preziosissimo nello scacchiere tattico di mister Porcelluzzi.

Convocata in extremis la giovane Lo Giudice, reduce da uno stiramento al quadricipite femorale.

Parole grintose da parte del dirigente Giusi Grumo.
«La squadra è carica. Nonostante i soliti acciacchi, ho visto le ragazze molto concentrate. Il primo posto è a portata di mano ma, per raggiungerlo abbiamo bisogno dell'intera posta in palio. Domani voglio vedere le ragazze buttarsi su ogni pallone. Voglio scorgere nei loro sguardi "gli occhi da tigre" durante tutto l'incontro».



A disposizione di mister Porcelluzzi:

Mastrototaro, Fiorella, Adesso, Corvasce, Dibenedetto, Dicuonzo, Disalvo, Guaglione, Lacerenza, Lattanzio, Lavecchia, Lo Giudice, Mastromonaco.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.