Axia Squadra vittoria
Axia Squadra vittoria
Volley

II Div. Femminile, l'Axia volley prepara il derby cittadino

Ripresa degli allenamenti

L'A.s.d. New Axia volley riprende gli allenamenti con una certezza in più: bisogna vincere le ultime tre partite per avere la certezza matematica della promozione.

Brutte notizie dal fronte infortunati. A Mastototaro è stata diagnosticata una fastidiosissima fascite plantare che limiterà di molto il rendimento dell'atleta. Mister Porcelluzzi sembra intenzionato ad impiegare il capitano col contagocce nel prossimo derby cittadino, per farle smaltire l'infiammazione per poi schierarla tranquillamente nell'impegno casalingo contro il Terlizzi.

Notizie negative anche per Lo Giudice. La giovane schiacciatrice non ha ancora recuperato dallo stiramento al quadricipite femorale della gamba sinistra.

L'unica nota positiva è il rientro della palleggiatrice Dicuonzo, ormai pienamente ristabilita dal virus influenzale che l'ha messa fuori gioco la scorsa settimana.

Si preannuncia una settimana di passione per le atlete dell'Axia volley ma, siamo sicuri che le motivazioni per far bene domenica non mancheranno. Ormai manca poco per ottenere la tanto desiderata promozione.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.