Volley Axia Vittoria
Volley Axia Vittoria
Volley

II Div. Femminile, l’Axia volley ospita il Terlizzi

Una vittoria per ipotecare il campionato

Difficile nottata per le ragazze dell'A.s.d. New Axia volley. Una notte adrenalinica, in cui certezze e timori si accavallano nella mente rendendo difficile il sonno.

La partita di domani è una di quelle cose che si ricordano per tutta la vita. Un risultato positivo permetterà ai vincitori di avvicinarsi alla gloria e ai perdenti di finire a terra a mangiar la polvere.

Serve carattere, serve concentrazione, servono gli occhi da tigre sfoderati in passato!

Soliti problemi di formazione per mister Porcelluzzi. Problemi fisici per Mastrototaro, Fiorella e Disalvo che nell'ultima seduta d'allenamento hanno svolto del lavoro differenziato. Si spera di recuperare tutte e tre per il delicatissimo impegno di domani.

Fiducioso il vice-presidente Mario Sculco dopo l'allenamento di rifinitura.
«Nella settimana ci siamo allenati bene, quindi vogliamo e dobbiamo vincere. Sarà sicuramente un grandissimo evento per lo sport barlettano».
A disposizione di mister Porcelluzzi:

Mastrototaro, Fiorella, Adesso, Dibenedetto, Dicuonzo, Disalvo, Guaglione, Lacerenza, Lattanzio, Lavecchia, Lo Giudice, Mastromonaco, Napoletano
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.