Axia Piccoli Squadra
Axia Piccoli Squadra
Volley

II Div. Femminile, L'Axia volley in campo contro la Manzoni sport Andria

Impegno casalingo per la compagine barlettana

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana l'A.s.d. New Axia volley si prerpara ad affrontare la Manzoni sport Andria tra le mura amiche della S.m.s. Fieramosca.

Per mister Porcelluzzi ci saranno i soliti problemi di formazione. Fuori Lo Giudice per uno stiramento al quadricipite femorale, si potrà contare sull'apporto della schiacciatrice Fiorella, recuperata ieri in extremis, anche se non sarà al massimo della condizione a causa di una fastidiosa infiammazione al bicipite brachiale. Virus influenzale per la palleggiatrice Dicuonzo che sarà sostituita in cabina di regia da Dibenedetto.

Discorso a parte per il capitano Mastrototaro che deve ancora fare i conti con una contusione alla pianta del piede che l'affligge dalla gara col Gravina ,decisivo sarà il riscaldamento pre-partita per valutarne l'impiego dall'inizio.

In brillante forma invece, Guaglione e Lavecchia, reduci da una settimana di lavoro molto positiva.

Domani si giocherà per consolidare il secondo posto ma, contemporaneamente alla gara, si tenderà un orecchio nella vicina Andria dove, un'agguerrita Audax, reduce da una schiacciante vittoria a Terlizzi, affronterà la capolista Gravina. In caso di affermazione del team di coach Romano, l'Axia volley potrebbe superare il Gravina già domenica 23, giorno in cui quest'ultima osserverà il suo turno di riposo.

Quella di domani sarà una gara quindi, dalla duplice chiave di lettura, dove l'imperativo VINCERE E CONVINCERE dovrà regnare sovrano nelle menti delle atlete barlettane.
A disposizione di mister Porcelluzzi:
Mastrototaro, Fiorella, Adesso, Corvasce, Dibenedetto, Dicuonzo, Disalvo, Guaglione, Lacerenza, Lattanzio, Lavecchia, Mastromonaco, Napoletano.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.