Axia Piccoli Squadra
Axia Piccoli Squadra
Volley

II Div. Femminile, L'Axia prepara la trasferta di Corato.

La compagine barlettana si lecca le ferite.

La grande impresa realizzata domenica scorsa in casa del Gravina porta con sé degli strascichi negativi in vista del prossimo impegno in casa del Corato.

Mister Porcelluzzi deve fare i conti con alcuni infortuni riscontrati alla ripresa degli allenamenti. Il capitano Mastrototaro è uscita malconcia dallo scontro con la capolista, rimediando una fastidiosa distorsione alla caviglia. Per la schiacciatrice Fiorella si è riacutizzato l'infiammazione al braccio destro già dolorante domenica scorsa. Notizie confortanti per Lai che sta smaltendo il virus influenzale che l'ha costretta ai box nello scorso turno di campionato, dovrebbe recuperare per domenica.

Durante l'allenamento di rifinitura di stasera il mister scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.