Axia Piccoli Squadra
Axia Piccoli Squadra
Volley

II Div. Femminile, L'Axia in trasferta a Gravina

Caccia al primato in classifica

Il gran giorno è arrivato, è arrivata finalmente la resa dei conti.
L'A.s.d. New Axia volley affronta la capolista Gravina con la possibilità, in caso di risultato pieno, di portarsi al comando della classifica.
Mister Porcelluzzi però, deve far i conti con l'infermeria. Qualche acciacco per il capitano Mastrototaro, per Fiorella e la palleggiatrice Dicuonzo. Tutte e tre recuprabili per il delicato match di domani. Segnali incoraggianti invece, da Lavecchia che sembra aver smaltito del tutto la forte contusione al pollice della mano sinistra ed ha partecipato agli ultimi due allenamenti. Dubbi sull'impiego di Lattanzio che seppur guarita dalla fastidiosa tracheite, è riuscita a sostenere solo l'ultimo allenamento di rifinitura. Sicura assente la schiacciatrice Logiudice. Da segnalare la terza convocazione consecutiva per Lacerenza, classe '96.
«Ormai è tutto pronto per la gara decisiva. Domani vedremo se i nostri sforzi saranno finalmente ricompensati. Anche se la concentrazione è già altissima un pensiero è rivolto ad un nostro amico dirigente che sta affrrontando brillantemente una partita più importante. Forza Frà, domani festeggeremo insieme le nostre vittorie.» Così ha commentato mister Porcelluzzi.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.