Axia Piccoli Squadra
Axia Piccoli Squadra
Volley

II Div. Femminile, L'Axia in trasferta a Corato.

Trasferta incerottata per la compagine barlettana.

Insidiosa trasferta per l'Axia volley sul campo della quinta in classifica.

Mister Porcelluzzi deve ancora fare i conto con l'infermeria. Solo Lai ha completamente recuperato dal virus influenzale. Si spera di recuperare in extremis il capitano Mastrototaro, ancora dolorante alla caviglia infortunata domenica scorsa. Pochissime speranze di recuperare la schiacciatrice Fiorella alle prese con una fastidiosissima infiammazione al bicipite brachiale destro.

«E' un periodo particolarmente sfortunato, ma non voglio creare alibi alla squadra. Abbiamo, a prescindere dai vari infortuni, la concreta possibilità di fare bottino pieno in casa del Corato. La squadra avversaria è ben messa in campo e ci ha già messo in difficoltà nella gara di andata. Ho piena fiducia però, nelle capacità delle nostre ragazze e nelle motivazioni che ci portano ad affrontare questo delicatissimo impegno». Così ha commentato il presidente Francesca Piazzolla alla vigilia dell'incontro.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.