Arbitro
Arbitro
Calcio

Giudice sportivo, in 3 salteranno Latina-Barletta

Il sodalizio di via Vittorio Veneto multato di 250 euro

Oltre al danno, per il Barletta arriva la proverbiale beffa. All'indomani dell'incredibile debacle casalinga contro l'Avellino che rappresenta una vera e propria mazzata morale, le decisioni del Giudice Sportivo complicano anche i piani futuri. Sono infatti due i biancorossi che saranno costretti a saltare per squalifica il prossimo impegno, la complicata trasferta in quel di Latina. Puntuali come ogni martedì sono infatti arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, e le notizie non sono certo delle migliori. Infatti il Not. Pasquale Marino, coadiuvato dal rappresentante AIA Calabassi, ha adottato le seguenti deliberazioni in merito a tesserati del sodalizio di via Vittorio Veneto:

Squalifica per una giornata effettiva ai danni del difensore centrale biancorosso Lorenzo Burzigotti, uscito anzitempo dal campo sabato scorso per un atto di violenza verso un avversario in azione di gioco;

Squalifica di un turno ai danni del regista biancorosso Riccardo Allegretti, che sabato ha collezionato la quarta infrazione stagionale.

A Latina per mister Novelli ci sarà dunque da fronteggiare una vera e propria emergenza. Rientreranno a disposizione Pippa e Piccinni, appiedati contro l'Avellino dal Giudice Sportivo, ma mancheranno due leader in campo: Allegretti e Burzigotti. Fondamentale per la costruzione della manovra biancorossa sarà il forfait di Riccardo Allegretti, che partita dopo partita stava dimostrando di appartenere a categorie superiori. In casa Barletta Calcio c'è da registrare anche una multa di 250 euro giunta a causa del lancio di una bottiglietta e di una bacchetta in campo durante il match, senza colpire e l'inibizione ai danni del segretario Francesco Dicorato fino a tutto il 19 febbraio 2013. Da aggiornare anche il computo delle ammonizioni, con La Mantia e Carretta che contro l'Avellino hanno rimediato la seconda ammonizione stagionale. Non sorride nemmeno il tecnico del Latina Fabio Pecchia, che per la partita contro il Barletta sarà costretto a rinunciare ad uno dei suoi uomini più in forma, l'ex Foggia Agodirin Kolawole.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Giudice sportivo
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.