Barletta 1922
Barletta 1922
Calcio

Esordio amaro ad Ugento per il Barletta, finisce 3-2

Il campionato dei biancorossi inizia con una sconfitta

Esordio amaro in campionato per il Barletta. Finisce 3-2 per l'Ugento la gara del "Comunale" con Marinaro che fallisce dal dischetto al minuto 89 la palla del possibile 3-3. Tabellino e cronaca del match.

UGENTO-BARLETTA 3-2
UGENTO (4-3-1-2): Esposito; U. Solidoro (80′ Signore), Pasca, Martinez, Rizzo; Sansò, Biasi (80′ G. Solidoro), Maiolo; Regner; Pardo (92′ Palumbo), Paladino (67′ Castrì). A disposizione: Pino, Indino, Stefano, Magagnino, Ponzo. Allenatore: Oliva.
BARLETTA (4-2-3-1): Lullo; Fanelli, Aprile, Bruno, Lamacchia; Zingrillo, Milella; Procida, Marinaro, Gasbarre; Caputo. A disposizione: Capossele, Guadagno, Matera, Dicorato, Zonno, Leone, Bonasia, Pizzulli. Allenatore: Gallo.
Marcatori: 5′ Fanelli (B), 39′ rig. Sansò (U), 53′ Caputo (B), 74′ Castrì (U), 86′ Pardo (U).
Ammoniti: Aprile (B), Milella (B), Caputo (B), Paladino (U).
Calci d'angolo: 4-3
Note: al 90′ Marinaro (B) fallisce un calcio di rigore.
Recupero: 2′ pt, 5′ st.

PRIMO TEMPO
5′ Corner di Caputo testa di Fanelli e vantaggio del Barletta.
26′ Contropiede pericoloso dell'Ugento, Biase lanciato a rete viene fermato da Lullo in uscita.
29′ Ugento pericoloso: Solidoro mette in mezzo, Bruno sbroglia salvando a porta sguarnita.
38′ Pareggio dell'Ugento con Sansò su rigore assegnato per fallo di mano di Aprile su incursione di Regner.
Fine primo tempo

SECONDO TEMPO
3′ Paladino va via a Bruno e mette in mezzo per Pardo che spara alto da buona posizione. Ugento pericoloso
6′ Vantaggio Barletta: punizione Marinaro, testa Caputo e 1-2.
10′ Milella appoggia per Procida, conclusione strozzata e parata da Esposito. Barletta pericoloso.
27′ Cross Milella girata di Procida e palla di poco a lato. Sul capovolgimento di fronte Pardo ci prova al volo, palla sul fondo di poco.
28′ Pareggio dell'Ugento, Castrì in acrobazia su suggerimento di Regner. 2-2
37′ Conclusione in corsa di Gasbarre per il Barletta, palla sopra la traversa.
40′ Filtrante di Regner per Pardo che evita Lullo e fa 3-2 per l'Ugento.
44′ Fallo di Sansò su Milella, calcio di rigore per il Barletta. Calcia Marinaro debolmente, para Esposito.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Al Manzi-Chiapulin ingresso gratuito in occasione della "Giornata del Tifoso"
Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Finisce al Manzi la serie di vittorie della corazzata di mister Bartoli
Battere  Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Battere Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Domenica impegni decisivi per Barletta 1922 e Audace
Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi  l’ennesima occasione sprecata Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi l’ennesima occasione sprecata Il pareggio di oggi non può e non deve soddisfare il Barletta 1922
Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Termina 3-2 il match al "Manzi-Chapulin"
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.