Barletta-Vigor Trani
Barletta-Vigor Trani
Calcio

Eccellenza Puglia: il Barletta 1922 attende l’insidiosa Vigor Trani

Gli uomini di Farina attesi da un derby che può essere decisivo

Reduce dal confortante 4-0 di Ortanova, il Barletta di mister Farina – dopo gli strascichi polemici della partita contro l'Audace - è atteso da un altro derby che si presenta difficile e infuocato: quello contro la Vigor Trani.

L'undici allenato da mister Angelo Sisto è reduce dal pareggio interno contro la capolista Manfredonia. Una gara dove i biancazzurri hanno messo a durissima prova la resistenza della compagine sipontina - mai così in difficoltà quest'anno - che solo negli ultimi minuti è riuscita a raggiungere un soffertissimo pareggio.

La compagine tranese, notevolmente rinforzatasi in sede di mercato, è in piena lotta per il quarto posto e oggettivamente sembra essere leggermente meglio attrezzata rispetto ad Audace e Città di Mola per il raggiungimento dell'ultimo posto disponibile in zona play off.

Per il Barletta 1922 un cliente di tutto riguardo quindi, questa Vigor Trani, che non perde dalla seconda giornata (0-2 al Manzi Chiapulin contro la vecchia Audace Barletta) e che ha nella sua fase difensiva il suo punto di forza.

Un confronto forse ancora più importante in ottica primo posto per capitan Pollidori e compagni rispetto a quello contro l'Audace, visto il non certo proibitivo impegno del Manfredonia, che ospiterà al "Miramare" il fanalino di coda Real Siti, e visto il doppio turno di riposo del Corato che tornerà in campo fra tre domeniche, proprio nello scontro diretto contro i biancazzurri garganici.

Nell'ambito della corsa play off, la 9 giornata sembra essere favorevole all'Audace, che sarà di scena a San Severo, mentre il Mola giocherà in casa contro un Team Ortanova sicuramente voglioso di riscatto dopo il pesante 0-4 contro il Barletta. Oltre al Corato, infine, osserveranno un turno di riposo Atletico Vieste e Unione Calcio Bisceglie.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
3 Barletta 1922: tra silenzi e cauto ottimismo è partita la campagna abbonamenti Barletta 1922: tra silenzi e cauto ottimismo è partita la campagna abbonamenti Tra ritorno al Puttilli e prezzi abbordabili i biancorossi si candidano ad un’annata da protagonisti
1 Le richieste del Barletta alla politica e ai candidati sindaci per iniziare la prossima stagione calcistica Le richieste del Barletta alla politica e ai candidati sindaci per iniziare la prossima stagione calcistica «Attendiamo fiduciosi una ufficiale e pubblica risposta entro il prossimo 5 giugno da parte delle autorità politico/amministrative»
Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Tra squalifiche del campo e questione stadio, inizia in salita l’avventura in Serie D del Barletta
Asta benefica per celebrare il Centenario del Barletta Calcio Asta benefica per celebrare il Centenario del Barletta Calcio Subbuteo Club Barletta dà l'appuntamento a giovedì 19 maggio
Lettera d'amore per il Barletta calcio Lettera d'amore per il Barletta calcio «Il bianco e il rosso sono sempre stati i colori che ho conservato nel cuore»
13 Grazie ragazzi. Grazie Barletta Grazie ragazzi. Grazie Barletta La storia di una società, di un mister, di una curva e di un gruppo di giocatori più forti di tutto e di tutti
Grande stagione per il Barletta: vince anche la Coppa Italia Grande stagione per il Barletta: vince anche la Coppa Italia Vittoria e festeggiamenti a Rieti per la Finale Coppa Italia Eccellenza
Una squadra di Subbuteo dedicata al Barletta 1986/87 in serie B Una squadra di Subbuteo dedicata al Barletta 1986/87 in serie B Al via un'asta benefica per realizzare il progetto in occasione del centenario biancorosso
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.