Calcio
Calcio
Calcio

Dramma per il Martina Calcio, annullata la partita contro l'Audace Barletta

La compagine sportiva barlettana si stringe nel lutto

Una terribile notizia che ha scosso il mondo del calcio dilettatistico pugliese. Il calciatore classe 1999 Fabiano Colucci, del Martina Calcio 1947, si è impiccato nel garage della sua abitazione. L'Audace Barletta si associa al dolore che ha colpito la squadra e i familiari del giovane. «Davanti a notizie così sconvolgenti non resta che il silenzio» si legge sul loro sito ufficiale.

In segno di cordoglio la partita Audace Barletta-Martina, prevista per domenica scorsa sul sintetico del Manzi-Chiapulin, non è stata disputata.
  • Lutto
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Super Audace Barletta ad Altamura: 6 punti in classifica Super Audace Barletta ad Altamura: 6 punti in classifica Finisce 0-3 la trasferta contro la Fortis Altamura
Audace Barletta di scena al “D’Angelo” con la Fortis Altamura Audace Barletta di scena al “D’Angelo” con la Fortis Altamura Fischio d'inizio alle ore 15:30
Debutto con successo per l'Audace Barletta Debutto con successo per l'Audace Barletta Finisce 2-0 contro il San Marco
Campionato di Eccellenza pugliese, l’Audace Barletta pronto al suo esordio Campionato di Eccellenza pugliese, l’Audace Barletta pronto al suo esordio L’attaccante Dinoia: «Penso che ci aspetterà una gara molto tattica, ma ci faremo trovare pronti»
Cordoglio per la scomparsa del medico Giuseppe Falconetti Cordoglio per la scomparsa del medico Giuseppe Falconetti I funerali si svolgeranno questa mattina al Sepolcro
Si gioca oggi la stracittadina Audace Barletta-Barletta 1922 Si gioca oggi la stracittadina Audace Barletta-Barletta 1922 Curva chiusa ai biancorossi, «l’ASD Barletta 1922 annuncia la possibilità di abbandonare il “Manzi-Chiapulin”»
Coppa Italia Eccellenza: esordio l’1 settembre contro l’Audace Barletta Coppa Italia Eccellenza: esordio l’1 settembre contro l’Audace Barletta Sfida tutta a tinte biancorosse per il ritorno in campo
Stadio “Puttilli”, comunicato congiunto Barletta 1922-Audace Barletta Stadio “Puttilli”, comunicato congiunto Barletta 1922-Audace Barletta «Un passo indietro per la città, un passo indietro per un grande obiettivo»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.