Barletta squadra
Barletta squadra
Calcio

Domenica col Barletta 1922, arriva il Molfetta calcio

Scende in campo il nuovo portiere, il 31enne ex Vieste Pasquale Bua

Preparazione conclusa con la rifinitura di ieri mattina, il Barletta è pronto ad ospitare il Molfetta calcio (fischio d'inizio ore 15) in un match valevole per il turno numero 28 del campionato di Eccellenza Pugliese. Per la sfida agli uomini dell'allenatore giocatore Renato Bartoli il tecnico Franco Cinuque non potrà contare sullo squalificato Michele Aprile ma troverà un nuovo portiere: il 31enne ex Vieste Pasquale Bua ingaggiato per par fronte al grave infortunio occorso ad Alessandro Sansonna cui società, staff e squadra formulano gli auguri di pronta guarigione.

Al "Manzi-Chiapulin" arriva un Molfetta calcio ottavo in classifica con 36 punti ed ormai tagliato fuori dalla corsa per il play-off. Lontano dal "Poli" i biancorossi hanno totalizzato 17 punti, nell'ultima trasferta Vitale e compagni hanno rimediato un sonoro 4-2 dall'U.C. Bisceglie mentre l'ultimo successo escludendo quello della stracittadina giocata da "ospiti" con la Molfetta Sportiva risale al 10 febbraio (1-3 sul campo del Terlizzi). La gara di andata giocata al "Poli" lo scorso 2 dicembre 2018 si concluse sull1-1 in virtù delle reti di Vitale e Saani.

Arbitro di Barletta 1922-Molfetta calcio sarà il signor Marco Di Loreto della sezione di Terni coadivuato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Luca Latini sempre della sezione di Foggia.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Al Manzi-Chiapulin ingresso gratuito in occasione della "Giornata del Tifoso"
Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Finisce al Manzi la serie di vittorie della corazzata di mister Bartoli
Battere  Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Battere Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Domenica impegni decisivi per Barletta 1922 e Audace
Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi  l’ennesima occasione sprecata Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi l’ennesima occasione sprecata Il pareggio di oggi non può e non deve soddisfare il Barletta 1922
Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Termina 3-2 il match al "Manzi-Chapulin"
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.