Calcio Portiere Plastico
Calcio Portiere Plastico
Calcio

Coppa Italia, contro il Fondi si giocherà a ranghi ridotti

Mancano pedine, tante le note dolenti

Il Barletta Calcio si prepara per la sfida di Coppa Italia contro il Fondi a ranghi ridotti. La squadra, agli ordini di mister Sciannimanico e di tutto lo staff tecnico, è partita oggi pomeriggio alla volta di Gaeta, dove domani affronterà il Fondi, squadra attualmente militante in Seconda Divisione. Per il match, che in caso di vittoria sancirà il superamento della fase a gironi, Sciannimanico dovrà rinunciare a tre fondamentali pedine. Infatti Infantino, autore del gol che domenica ha portato in vantaggio il Barletta contro il Pisa, è squalificato ed è rimasto a casa. Baraldo, invece, sta svolgendo lo stage con la nazionale Under 19.

La nota dolente arriva da Antonio D'Allocco. Il centrocampista, infatti, ha rimediato domenica contro il Pisa una distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Per il capitano si prospetta un ritorno all'attività tra 15 giorni circa. Intanto tutto lo staff medico è a lavoro per accelerare i tempi di recupero. Quasi certo, però, che D'Allocco salti anche la gara contro la Juve Stabia di domenica prossima. Ecco l'elenco dei convocati, a cui si aggregheranno ben 5 elementi della Berretti, ossia Ballarino, Diella, Dinoia, Napoletano e Seccia.

Portieri: Tesoniero, Dossena;

Difensori: Lorusso, Lucioni, Nossa, Lanotte;

Centrocampisti: Menicozzo, Bellomo, Agnelli, Guerri;

Attaccanti: Carbonaro, Simoncelli, Shiba, Caccavallo.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Coppa Italia Lega Pro
Altri contenuti a tema
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Tutto il calendario dei biancorossi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.