Stadio Foto Luca Guerra" />
Stadio "Puttilli", terreno di gioco spelacchiato. Foto Luca Guerra
Calcio

Chiavi restituite, il "Puttilli" torna al Comune di Barletta

Perpignano concede l'ok. Divincenzo: «Posta fine ad una vicenda grottesca»

Nessuna irruzione, nessuna forzatura, lo stadio "Puttilli" torna ad essere in pieno possesso del Comune di Barletta e lo fa inaspettatamente senza azioni clamorose. Con Giuseppe Perpignano, ormai si sa, c'è sempre da aspettarsi il colpo di teatro ed infatti anche questa mattina l'immobiliarista genovese ha estratto il coniglio dal cilindro presentandosi nella città della Disfida, proprio all'ultimo momento, evitando fattivamente l'ingresso forzato da parte del comune nei locali dell'impianto sportivo barlettano.

Poco dopo le 10, Perpignano ha incontrato proprio al "Puttilli", l'assessore Divincenzo e la dirigente Scommegna e dopo circa un ora di colloquio ha definito ufficialmente la restituzione dell'immobile dando così la possibilità al Comune di disporne per dare il via ai lavori di restyling. A questo punto nei prossimi giorni, la ditta CMS di Nocera Inferiore dovrebbe procedere con la cantierizzazione e contestualmente dovrebbe svolgersi la conferenza stampa illustrativa inizialmente prevista per la giornata di lunedì 22.

«Abbiamo posto fine ad una vicenda grottesca e kafkiana che andava avanti ormai da oltre una settimana» ha commentato l'assessore allo sport Antonio Divincenzo il quale ha aggiunto che: «Ora contatteremo l'azienda per comprenderne la disponibilità e tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima procederemo con l'inizio dei lavori e con la contestuale conferenza stampa di presentazione».

Nel corso dell'incontro sarebbe emersa anche l'intenzione di Perpignano di iscrivere la squadra alla prossima Lega Pro, ma questa è un'altra storia e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi. Del resto, ormai si sa, con l'uomo venuto da Genova i colpi di scena sono sempre all'ordine del giorno.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Giuseppe Perpignano
Altri contenuti a tema
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli La notizia è stata confermata via social dalla stessa società biancorossa.
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli La ditta Dicataldo curerà il ripristino dell’impianto elettrico, ancora possibile l’anticipo alle 15
Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Domani alle 16 riunione in Prefettura
Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” La nota del club biancorosso
Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Il Comune chiede collaborazione per un corretto utilizzo
Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Grande afflusso anche nella giornata della vendita libera, tra lunghe file, caldo opprimente, ombrelli e bottigliette d'acqua
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.