Calcio avvocati
Calcio avvocati
Calcio

Campionato Nazionale degli Ordini, grande vittoria per gli avvocati barlettani

La compagine era composta da avvocati, praticanti e studenti di giurisprudenza

Con una roboante vittoria per cinque a zero contro la squadra dei Commercialisti Lecce, l'Unione Sportiva Forense Barletta conquista la prestigiosa Coppa del Campionato Nazionale degli Ordini e delle Professioni nelle finals disputate tra il 18 e il 23 giugno scorsi a Gallipoli (LE).

Dopo una prima, sfortunata sconfitta ai rigori con i colleghi avvocati della provincia di Lecce, gli avvocati barlettani hanno battuto largamente la rappresentativa architetti (con il punteggio finale di 8 a 2) per poi aggiudicarsi la coppa nella finale disputata sabato all'Heffort Sport Center di Parabita (LE). Ad impreziosire ulteriormente la conquista del titolo anche il premio individuale per l'attaccante Mauro Coviello, che con le sue 7 reti ha ottenuto il titolo di capocannoniere del torneo. La conquista del trofeo giunge al termine di una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie per la squadra allenata dall'avv. Cosimo Passero, che nel corso degli scorsi mesi si era resa protagonista anche nel Torneo Provinciale UISP (classificandosi terza nella regular season).

Con questa prestigiosa vittoria la compagine composta da avvocati, praticanti e studenti di giurisprudenza di Barletta, Andria, Trinitapoli e Monopoli mette così in bacheca il primo trofeo nazionale, in attesa di nuove e avvincenti sfide nella prossima stagione sportiva.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Barlettano invade il campo durante Juventus - Atletico Madrid Barlettano invade il campo durante Juventus - Atletico Madrid Gli uomini della sicurezza hanno subito provveduto ad allontanare l’uomo dal campo
Gli avvocati barlettani sconfiggono i fisioterapisti ai calci di rigore Gli avvocati barlettani sconfiggono i fisioterapisti ai calci di rigore L’Unione Sportiva Forense Barletta si aggiudica la Supercoppa degli Ordini e delle Professioni
Audace Barletta, presentata ufficialmente la nuova squadra Audace Barletta, presentata ufficialmente la nuova squadra Direttore generale Contento: «Possiamo contare su un gruppo che rappresenta una fortissima componente della nostra città»
Audace Barletta, prima sconfitta in campionato. Il Martina passa 1-2 Audace Barletta, prima sconfitta in campionato. Il Martina passa 1-2 Un pizzico di rammarico, dopo aver riacciuffato il pareggio grazie a Lomuscio
Etra Barletta 2008, comincia una nuova stagione calcistica Etra Barletta 2008, comincia una nuova stagione calcistica L'obiettivo è mettere i giovani calciatori nelle migliori condizioni per realizzare il loro sogno
1 Barletta Calcio, Cristallo di ASSINPRO: «Aiutiamo la nostra squadra a tornare grande» Barletta Calcio, Cristallo di ASSINPRO: «Aiutiamo la nostra squadra a tornare grande» «Salvare il Barletta 1922, non è un compito che spetta a qualcuno in particolare, ma è un dovere di tutti»
Tempo di conferme in casa Futsal Barletta: Dinuzzi, Schiavone e Cristiano in squadra Tempo di conferme in casa Futsal Barletta: Dinuzzi, Schiavone e Cristiano in squadra Futsal Barletta è impegnato ad allestire il roster che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C1 di calcio a 5
Torneo calcistico per Chiara, presentata l'iniziativa a Barletta Torneo calcistico per Chiara, presentata l'iniziativa a Barletta Il sindaco: «È consolante vedere le varie istituzioni che si incontrano per il bene della comunità»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.