Dejan Zigon
Dejan Zigon
Calcio

Calciomercato, è Zigon l'attaccante in prova nel Barletta

Classe 1989, oggi è stato testato contro gli Allievi Nazionali

È Dejan Zigon il nome del calciatore in prova con il Barletta Calcio. Nato il 30 marzo 1989, Zigon è un calciatore sloveno, attaccante con esperienze passate nel Gorica (100 partite e 24 reti) e nel Bela Krajina (12 presenze e 2 centri): brevilineo e rapido, attaccante esterno o trequartista all'occorrenza, questo pomeriggio ha giocato con la rosa nel test amichevole contro gli Allievi Nazionali biancorossi. Zigon non è un centravanti, ruolo che rimane scoperto in rosa, con il solo Picci a disposizione, e potrebbe agire da vice-Cicerelli negli schemi del Barletta..

Si allontana così la pista che portava al 25enne Salvatore Foti, "sondato" dal sodalizio di via Vittorio Veneto per sostituire La Mantia dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro rimediato dall'attaccante di Marino (che ha intanto avviato la fisioterapia in quel di Villa Stuart): l'ingaggio elevato percepito in passato dalla punta palermitana avrebbe determinato lo "stop". Si attende ora di capire per quanto tempo il nuovo volto sarà testato da Orlandi, nell'attesa di conoscerne l'identità ed evitare di ripetere un "caso-Schulmeister", l'attaccante ceco transitato in prova dalle parti di Eraclio per mesi nella scorsa annata e mai tesserato per problemi burocratici.
(Twitter:@GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.