Barletta Vico
Barletta Vico
Calcio

Calcio, ripresa dell'attività

Da verificare le condizioni di Carozza. Intervento perfettamente riuscito per Fanasca

Archiviata la seconda trasferta siciliana stagionale, il Barletta è pronto a rimettersi in carreggiata in vista del derby in programma domenica prossima contro il Brindisi.

Alla ripresa degli allenamenti, prevista per martedì pomeriggio presso lo stadio "Puttilli", mister Sciannimanico dovrà verificare le condizioni di Carozza, uscito sul finire della primo tempo di Gela-Barletta.

E' previsto il rientro in gruppo dei giovani Lanotte e Stefanini, nonché il pieno arruolamento di Sportillo. Il difensore, assente da tempo, ha ripreso ad allenarsi la scorsa settimana e potrebbe tornare a disposizione per la sfida-spareggi in programma domenica prossima.

Buone notizie giungono sul fronte Fanasca (nella foto). L'intervento in artroscopia al ginocchio destro, eseguito dal prof. Calvisi, al quale si è sottoposto l'attaccante sabato scorso è perfettamente riuscito. Dopo un periodo di riabilitazione di circa tre settimane Fanasca potrà tornare a disposizione del tecnico barese. Non sono attese novità sul fronte disciplinare. Gambuzza e Rescio, ammoniti nell'ultimo turno, non sono infatti a rischio squalifica.

Martedì è prevista l'apertura della vendita dei biglietti valevoli per assistere a Barletta-Brindisi. Prevista l'apertura dei botteghini dello stadio a partire dalle ore 16. Concesso diritto di prelazione agli abbonati fino a mercoledì.Esaurita la disponibilità di biglietti Under 20 ed Under 14. Per queste categorie disponibili solo tagliandi a prezzo intero.

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che, a seguito delle numerose richieste pervenute, non potranno essere accolte ulteriori richieste di accredito gratuito per la categoria Under 14.
Inoltre, in virtù della limitata capienza dello stadio "Puttilli", è andata esaurita anche la disponibilità dei tagliandi a pagamento ridotti riservati alle categorie Under 20 ed Under 14. Pertanto, per queste categorie, sono disponibili solo i tagliandi a prezzo intero.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.