Benevento-Barletta 0-0
Benevento-Barletta 0-0
Calcio

Calcio, mercoledì il Barletta in campo con testa all'Andria

Nei playout ci sarà il Quarto Uomo, nessun assente per squalifica

Sarà un Barletta maggiormente "riposato" quello che domani tornerà in campo per riprendere gli allenamenti a 48 ore dal pareggio a reti bianche del "Ciro Vigorito" di Benevento. mister Nevio Orlandi ha concesso ai suoi un giorno supplementare di pausa: la truppa biancorossa ha già nel mirino il doppio playout contro l'Andria, in programma tra domenica 26 maggio e domenica 2 giugno. Allegretti e soci si ritroveranno domani pomeriggi, alle ore 15, presso il "Puttilli" per la ripresa degli allenamenti. Nell'occasione l'allenatore di Castelmaggiore dovrà valutare le condizioni di Barbuti, sottopostosi a trattamenti massoterapici presso la clinica Villa Stuart di Roma nei giorni scorsi e Piccinni, sicuro assente negli spareggi-salvezza. Nessuna cattiva nuova dal Giudice Sportivo: Orlandi non avrà squalificati in rosa per l'incrocio con Innocenti e compagni, in quanto Dall'Oglio e Pippa a Benevento hanno subìto la seconda ammonizione stagionale.

Il quarto uomo- Vi sarà anche la figura del Quarto Ufficiale nelle gare di Play-off e Play-out dei Campionati di I e II Divisione per la stagione sportiva 2012/2013. Ieri la Lega Pro ha deliberato di autorizzare, per l'effettuazione delle gare di Play-off e Play-out della corrente stagione sportiva, la designazione di un quarto ufficiale arbitro, in aggiunta alla terna arbitrale, che potrà sopperire nell'immediato all'eventualità in cui qualsivoglia impedimento occorso al direttore di gara possa interferire con il regolare svolgimento della gara stessa.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.