Barletta Calcio 3
Barletta Calcio 3
Calcio

Calcio, le decisioni del CASMS per le partite del 5 giugno

Ben 4 provvedimenti restrittivi nel campionato di Prima Divisione, girone B

Nella giornata di ieri il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS) ha deliberato merito alla gare considerate a rischio individuate dall'Osservatorio nelle gare valevoli per i playoff e i playout del campionato di Prima Divisione Lega Pro in programma il 5 giugno 2011. Di seguito le misure organizzative di rigore previste per i suddetti incontri, da cui sono esenti i possessori della "Tessera del Tifoso":

In apertura dei lavori, il Comitato ha preso atto delle misure organizzative condivise dall'Osservatorio per le gare di Lega Pro Alessandria – Salernitana (play off) e Benevento – Juve Stabia (play off) del 05/06/2011 per le quali è stata limitata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli tifosi fidelizzati residenti nella regione/provincia che originano la trasferta, nel limite stabilito dalle competenti Autorità. La vendita dei tagliandi, il giorno della gara, sarà riservata ai soli residenti nelle regioni/province dove avrà luogo l'incontro.

Altresì si è preso atto che per le gare Sorrento – Hellas Verona (play off), Atletico Roma - Taranto (play off) , Cosenza – Esperia Viareggio (play out) e Ternana – Foligno (play out) del 05/06/2011 è stata determinata la vendita dei tagliandi del settore ospiti con diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati fino alle ore 19 del 2 giugno 2011, la vendita dei rimanenti tagliandi del settore ospiti ai tifosi non fidelizzati nel limite della capienza del settore stesso fino alle ore 19 del 4 giugno 2011 e la vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori, il giorno della gara, ai residenti nella regione/provincia dove si disputa la gara.

N.B.: In rosso le partite che vedranno impegnate formazioni del girone del Barletta Calcio.




  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.