Barletta Calcio, azione
Barletta Calcio, azione
Calcio

Calcio, il calendario della "Berretti" biancorossa

Barletta inserito nel girone E

E' partito il conto alla rovescia verso l'avvio del campionato per la stagione sportiva 2011/2012 che vedrà impegnata le formazioni a capo delle giovanili del Barletta Calcio, la "Berretti" di mister Gaetano Deflorio. La squadra composta dai virgulti in erba di fede biancorossa si sta allenando dall'ultima decade di agosto presso il terreno sintetico del "Manzi-Chiapulin"; la marcia di avvicinamento all'impegno ufficiale si fa sempre più intensa, e ha visto i giovani talenti biancorossi cimentarsi anche in partite amichevoli, non ultima quella disputata ieri mattina contro il Nuovo Globo.

Nella mattinata di oggi la Figc ha comunicato inoltre il calendario dei gironi nel 46mo campionato "Dante Berretti"; la squadra del Barletta Calcio è stata inserita nel girone E, e sarà tenuta a battesimo nelle mura amiche del "Manzi-Chiapulin" dai pari età del Frosinone, nel replay della sfida tra le squadre "senior" giocatasi domenica scorsa nella Città della Disfida e terminata 1-0 per i biancorossi con gol di Daniele Simoncelli. Il fischio d'inizio è fissato alle 15:00 di sabato 17 settembre.

Di seguito riportiamo il programma della prima giornata nel campionato "Berretti", girone E, e le date del calendario della stagione sportiva 2011/2012.

PARTITE IN PROGRAMMA NELLA 1^ GIORNATA, GIRONE "E":
ANDRIA BAT – AVELLINO: Stadio Comunale "Sant'Angelo dei Ricchi", Andria
AVERSA NORMANNA – ISOLA LIRI: Campo "A.Bisceglia", Via Caruso , Aversa
BARLETTA – FROSINONE: Campo Comunale "S. Chiapulin", Barletta
FOGGIA – SORRENTO: Campo Comunale "Tre Pini", Via Calcare, Biccari FG
FONDI – APRILIA: Stadio Comunale "D. Purificato " , Fondi
LATINA – CELANO: Campo "Ex Fulgor Cavi", Borgo Piave - Latina
PAGANESE – CAMPOBASSO: Stadio Comunale ,Tramonti SA

CALENDARIO CAMPIONATO NAZIONALE "DANTE BERRETTI":
Inizio: 17 Settembre 2011
Soste: 24 Dicembre 2011
31 Dicembre 2011
7 Gennaio 2012
11 Febbraio 2012
10 Marzo 2012
7 Aprile 2012 (Pasqua)
Termine: 21 Aprile 2012

ORARIO UFFICIALE DI INIZIO DELLE GARE:
dal 17 Settembre 2011 ore 15,00
ora solare dal 30.10.2011
dal 30 Ottobre 2011 ore 14,30
ora legale dal 25.3.2012
dal 25 Marzo 2012 ore 15,00
dal 19 Maggio 2012 ore 16,00


  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.