Barletta Calcio a 5
Barletta Calcio a 5
Calcio a 5

Calcio a 5, Barletta corsaro a Porto San Giorgio

Capacchione nel finale regala il 5-4 a mister Dazzaro

Va in direzione-Barletta la seconda sfida di giornata sull'asse Puglia-Marche nel terzo turno del girone C del campionato di serie B: a riscattare la sconfitta della Futsal contro il Futsal Portos, team di San Benedetto del Tronto, ci pensa il Barletta C5 di mister Antonio Dazzaro, che con una vittoria da "cuore e batticuore" espugna il parquet di Porto San Giorgio con una rete firmata sul suono della sirena da Luciano Capacchione, porta a casa un meritato 5-4 e trova i primi tre punti stagionali.

La cronaca- Partivano a razzo gli ospiti: al 3' Severino firmava il vantaggio barlettano, e al minuto 8 il centro di Capacchione, autore di una prestazione "monstre", chiudeva i giochi sullo 0-2 nella prima frazione. Nella ripresa, padroni di casa colpiti ancora da Calamita: il triplo svantaggio destava il Porto San Giorgio, che prima accorciava le distanze con un rigore di Angelini, assegnato tra le giustificate proteste biancorosse, ma ancora Calamita al 10' riportava il Barletta C5 avanti di tre reti. A questo punto, dopo un gol regolare annullato a Capacchione, succedeva l'impensabile. Tra l'11' e il 19' una doppietta di Lucas e il centro di Luciani portavano la sfida sul 4-4. Gara chiusa? Nemmeno per sogno, era Capacchione con un acuto personale a dare partita e tre punti ai suoi.

Barletta C5 che si stacca con il successo in terra marchigiana dalla coda della graduatoria: sabato prossimo al Pala Disfida "Mario Borgia" è tempo di derby, di fronte vi sarà il Manfredonia Calcio a 5.
(Twitter: @GuerraLuca88)
PORTO SAN GIORGIO-BARLETTA C5 4-5:
PORTO SAN GIORGIO: Orsini, Cesca, Raffaelli, Mindoli, Panichi, Scotece, Bottolini, Lucas, Angelini, Luciani, Salvi, Vaz Pereira. All.: Capretti
BARLETTA C5: Dibenedetto, Grimaldi, Lomuscio, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Lattanzio F., Stea, Calamita, Severino, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro
ARBITRI: Cherubin di Bassano del Grappa e Ronca di Rovigo
RETI: 3' pt Severino, 8' pt e 20' st Capacchione, 6' st e 10' st Calamita, 7' st (rig.) Angelini, 11' e 19'48'' st Lucas, 16' st Luciani
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.