Barletta come un gambero: contro il Viareggio un nuovo ko
Barletta come un gambero: contro il Viareggio un nuovo ko
Calcio

Barlettalife.it allo stadio "Dei Pini" con #ViareggioBarletta

La trasferta biancorossa in Toscana su Twitter

Il riscatto di una stagione di transizione, vissuta al di sotto delle attese e conclusa anzitempo in chiave-playoff, e la ricerca della quartultima posizione (complice la classifica "corta" per effetto dell'esclusione della Nocerina dal torneo) come obiettivo minimo che lenisca le amarezze. Questo è Viareggio-Barletta, sfida della 29^giornata del campionato di Prima Divisione, girone B in programma questo pomeriggio allo stadio "Dei Pini" con fischio d'inizio alle ore 14,30. Saranno 5 i tifosi barlettani presenti.

Sarà Alessandro Prontera di Bologna l'arbitro chiamato a dirigere la sfida, coadiuvato da Bonafede e Eboli, anche loro di Bologna. Per Prontera, fischietto 31enne, si tratterà del debutto in Prima Divisione. Al suo attivo in stagione 10 direzioni in Seconda Divisione e 11 apparizioni nel campionato "Primavera": mai all'opera con il Barletta, l'arbitro emiliano ha invece incrociato nel 2013 per due volte gli Allievi del Viareggio, nelle gare contro Carpi e Modena.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti sugli spalti dello stadio "Dei Pini", esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco versiliano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettalife.it seguirà la partita con un filo diretto con un corrispondente in terra toscana, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, le immagini, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag #ViareggioBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa.

© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.