Filo diretto con Cascia 2.0, partitella per i biancorossi
Filo diretto con Cascia 2.0, partitella per i biancorossi
Calcio

Ternana-Barletta, formazioni e diretta twitter da Norcia

Terza amichevole stagionale per i ragazzi di Sesia

Terzo test stagionale per il Barletta Calcio di Marco Sesia: alle 16.30 i biancorossi affronteranno sul terreno del "Citronella" di Norcia la Ternana di Attilio Tesser, formazione di serie B, nell'amichevole che archivierà per Radi e compagni la prima fase di ritiro 2014 in quel di Cascia. Ancora le "fere", un anno dopo la sfida vinta dalla Ternana l'8 agosto 2013 con reti di Ceravolo e Maiello per gli umbri e Pippa per il Barletta: i biancorossi arrivano al match dopo le positive prestazioni contro Arezzo (vittoria per 1-0) e Ascoli (1-1).

Le formazioni- In formazione mister Sesia opta ancora per il 4-3-3: partono dalla panchina Stendardo, Quadri e Mantovani, mentre Venitucci arretra in mediana e in difesa Sokoli e Rizzo sono i laterali. In attacco fiducia al trio Floriano-La Mantia-Fall. Ancora assenti Regno e Dell'Agnello, alla pari di D'Errico, rientrato anzitempo a Barletta. Nella Ternana Tesser punta sul 4-4-2, con i neo-arrivati Bastrini e Russo titolari tra difesa e centrocampo. In attacco fiducia alla coppia Antenucci-Avenatti, con Alessio Viola in cabina di regia.

La redazione sportiva di Barlettaviva.it seguirà la partita grazie a un filo diretto con Luca Giovannetti, giornalista del Corriere dell'Umbria presente a Norcia: sarà possibile leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco abruzzese attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Al fischio finale del match sarà possibile vivere le emozioni della partita sui vostri computer con la cronaca e il tabellino del match. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag#BarlettaTernana le ultimissime. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa.


BARLETTA (4-3-3): Liverani; Sokoli, Zammuto, Radi, Rizzo; Branzani, Legras, Venitucci; Floriano, La Mantia, Fall. A disp: De Martino, Maccarone, Kiakis, Stendardo, Quadri, Funari, Matera, Mantovani, Rizzitelli. All: Sesia.

TERNANA (4-4-2): Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Bastrini; Russo, Valient, Viola, Falletti; Avenatti, Antenucci. A disp: Sala, Albanese, Di Nezza, Palumbo, Gagliardini, Boninsegni, Massimi, Yalani, Ceravolo, Russini, Pagliarulo, Taurino. All: Tesser.

Si ringrazia per la gentile collaborazione Michele Cavalieri da Norcia
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.