Roberto Tatò
Roberto Tatò
Calcio

Barletta, Tatò impone il silenzio stampa

Il presidente ha parlato dopo la sconfitta contro la Feralpi Salò

Amarezze per il risultato negativo, quasi incredulità per la scialba prestazione offerta dai biancorossi contro i fanalini di coda del campionato. Al termine di Barletta- Feralpi Salò 0-1, giocata ieri pomeriggio al "Puttilli" per la decima giornata del campionato di Prima Divisione, girone C, l'esplosione della rabbia dei tifosi biancorossi cozzava con il silenzio stampa imposto nelle fila dell'organico e dello staff tecnico del Barletta, arrivato alla terza sconfitta nel torneo.

In rappresentanza del sodalizio di via Vittorio Veneto, in silenzio stampa dopo il fischio finale del signor Albertini, si è espresso solo il presidente Roberto Tatò che ha analizzato la situazione attraverso il sito ufficiale del Barletta: "Dovremo fare delle analisi più approfondite per capire cosa è successo da Trieste in poi. In questo momento mi assumo direttamente la responsabilità di quello ho deciso. Non ho intenzione di mandare via Cari, che resta il nostro tecnico- ha spiegato il patron biancorosso- perchè lui conosce la squadra da tre mesi e cambiare mi sembra un salto nel buio. La squadra, comunque, parte in ritiro da subito in una località da definire e da oggi nessun tesserato è autorizzato a parlare, gli unici a farlo solo il sottoscritto e il vice presidente Walter Tatò". Una decisione imposta per restituire serenità e concentrazione ad un ambiente che pare aver perso il bandolo della matassa.

Il prossimo impegno per i biancorossi è ora fissato in quel di Portogruaro, contro i granata di mister Rastelli freschi del blasonato successo ottenuto in casa dello Spezia nel pomeriggio di ieri (2-0), grazie al quale ha agganciato il secondo posto a quota 17 punti. Per quanto riguarda la location del ritiro 2 sembrano le opzioni ipotizzabili al momento: nei pressi del centro veneto dove si giocherà la prossima gara, oppure San Giovanni Rotondo, già sede della seconda parte del ritiro estivo, nel caso in cui si decidesse di restare in zona.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Comunicato Stampa
  • Roberto Tatò
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.