Barletta Calcio 2
Barletta Calcio 2
Calcio

Barletta, mister Cari convoca 20 calciatori per Benevento

Esclusi dalla lista Geroni e Zappacosta.

Al termine della seduta di allenamento effettuata questa mattina agli ordini di mister Cari e dello staff tecnico, l'allenatore laziale ha diramato la lista dei convocati per l'impegno di domani sera che vedrà il Barletta ospite del Benevento sul terreno del "Ciro Vigorito" per il posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Prima Divisione, girone B. La partita di andata tra biancorossi e sanniti terminò 1-1: il 7 novembre 2010 al "Puttilli" andarono in rete Saveriano Infantino e Felice Evacuo nella prima frazione.

Sono 20 i convocati di mister Cari: oltre agli squalificati Infantino e Rana, sono assenti dalla lista gli infortunati Zappacosta e Geroni, e il "separato in casa" Di Masi. Restano a Barletta anche Menicozzo, Sciarra e Picone, che sabato hanno giocato con la "Berretti" di mister Dell'Oglio nell'impegno di campionato contro il Chieti, vinto per 3 a 2. Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Gabrieli, Tesoniero;
DIFENSORI: Bruno, Frezza, Galeoto, Ischia, Lorusso, Lucioni, Maino, Masiero, Perico;
CENTROCAMPISTI: Agnelli, Cerone, D'Allocco, Guerri, Rajcic;
ATTACCANTI: Bellomo, Innocenti, Margiotta, Simoncelli.

La squadra svolgerà l'allenamento di rifinitura domani mattina; al termine dell'allenamento partenza alla volta di Benevento. Per quanto riguarda la formazione da opporre ai sanniti, probabile l'inserimento di Cerone e Innocenti in luogo di Infantino e Rana, che avevano giocato in coppia a Cava. In difesa tornano Galeoto e Lucioni: esclusi Masiero e Maino. Sulla fascia sinistra dovrebbe essere confermato Frezza, solo panchina per Bruno. In tribuna dovrebbero andare Perico e Lorusso.

La probabile formazione del Barletta (4-2-3-1): Gabrieli; Galeoto, Ischia, Lucioni, Frezza; Guerri, Rajcic; Simoncelli, Cerone, Bellomo; Innocenti A disposizione: Tesoniero, Masiero, Bruno, Maino, Geroni, Agnelli, Margiotta. Allenatore: Cari.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Tutto il calendario dei biancorossi
Serie C, Barletta inserito nel girone C Serie C, Barletta inserito nel girone C Svelati i raggruppamenti della terza serie nazionale, domani i calendari
Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Il comunicato del club dopo l'avvio delle attività
Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Intervento da 120mila euro per la manutenzione dell'impianto in cui giocherà il Barletta
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.