Sciannimanico
Sciannimanico
Calcio

Barletta, i biancorossi di scena a Ruvo

Biancorossi di scena sul sintetico del "Comunale" contro una locale selezione di giovani

Proseguono gli allenamenti in casa Barletta in vista della Semifinale Play Off in programma tra dieci giorni al "Puttilli" contro il Catanzaro.

Nel pomeriggio di domani il Barletta sarà di scena a Ruvo. Presso lo stadio "Comunale" i biancorossi sosterranno un test amichevole contro una selezione giovanile locale.

Al termine Sciannimanico e Geria presenzieranno all'inaugurazione del nuovo campo da calcetto realizzato, ad opera dell'Accademia Bari Point, all'interno dell'adiacente "Liceo Scientifico O.Tedone". A seguire, presso il "Teatro" dell'istituto, il tecnico ed il direttore sportivo interverranno in qualità di ospiti nell'ambito di un incontro al quale parteciperanno centinaia di studenti. L'iniziativa rientra nell'ambito delle celebrazioni del 140° anniversario della nascita di Orazio Tedone
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.