Barletta Food&Run 2012
Barletta Food&Run 2012
Altri sport

"Barletta Food&Run 2012", musica e corsa ieri nel centro storico di Barletta

Barlettalife.it ha seguito l'evento in diretta

Sudore, fatica e tanta voglia di divertirsi. Queste le componenti della "Barletta Food&Run 2012", uno degli eventi podistici dell'anno nella nostra città. Cornice della manifestazione, tenutasi ieri nella zona del centro storico di Barletta e dipanatosi attraverso il Fossato e le vie circostanti il Castello Svevo, un fresco pomeriggio di metà luglio. La pioggia ha più volte minacciato di cadere copiosa sui tanti presenti che han preso parte all'attesa gara, ma alla fine anche Giove Pluvio ha avuto "rispetto" per la voglia di gareggiare e divertirsi dei tanti iscritti, scatenando un diluvio solo dopo le 22 e interrompendo purtroppo la kermesse musicale successiva all'evento, con il dj set dello "storico" Fabio Milella.

La redazione di Barlettalife.it ha seguito in diretta l'evento, testimoniando con foto e costanti aggiornamenti l''atteso appuntamento. Prima hanno gareggiato i "Giovanissimi", poi la parte più attesa della manifestazione, con i "senior" in gara. L'evento, organizzato e promosso dall'organizzatore Giorgio Gammarota, dal direttore artistico Donato Scarlatino e dal direttore sportivo Enzo Cascella, è un incrocio imperdibile sul calendario per gli appassionati di wellness barlettano. Al termine delle gare, tanta musica dance, con la presenza del dj Fabio Milella, ha animato la seconda parte della serata, e l'evento ha avuto termine poco prima di mezzanotte, animando le strade del centro cittadino per una "notte bianca" diversa.

Clicca qui per leggere il report dell'evento.
(Twitter: GuerraLuca88)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.