Barletta Calcio, la
Barletta Calcio, la "Berretti" inanella la sesta vittoria consecutiva
Calcio

Barletta Calcio, settore giovanile: il programma del weekend

Sfide esterne per Berretti e Giovanissimi Nazionali, riposano gli Allievi Nazionali

Con gli Allievi Nazionali a riposo per un turno, i riflettori sono tutti puntati sulle altre formazioni a tinte biancorosse. Berretti e Giovanissimi Nazionali saranno di scena in terra campana, mentre per gli Allievi Regionali ci sono le Medaglie d'Oro.

Berretti
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Sorrento, i biancorossi guidati da mister Gaetano Pavone hanno l'opportunità di ridurre ulteriormente il gap dalla zona playoff. Per la 18^ giornata del campionato "Dante Berretti", il Barletta sarà ospite della Salernitana. La direzione dell'incontro è affidata ad Antonio Molaro della sezione di Benevento, assistito da Michele D'Ambrosio e Angelo Tufano, entrambi di Torre Annunziata. All'andata furono proprio i granata ad imporsi con il risultato di 1 a 0.

Giovanissimi Nazionali
Ancora una trasferta in terra campana per i ragazzi di mister Dargenio. Per la 20^ giornata del campionato di categoria, i biancorossi saranno ospiti dell'Avellino. La gara verrà disputata domenica 2 marzo alle ore 12 presso lo stadio comunale "San Michele" di Serino. La direzione dell'incontro è affidata ad Antonio Monda della sezione di Napoli.

Allievi Regionali
Per la 20^ giornata del campionato, il Barletta ospiterà fra le mura amiche del "Manzi Chiapulin" le Medaglie d'Oro. L'unica sconfitta dei biancorossi nel torneo è relativa proprio alla sfida di andata contro i prossimi avversari. La direzione dell'incontro è affidata a Giuseppe Croce della sezione di Foggia.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.