Berretti del Barletta Calcio
Berretti del Barletta Calcio
Calcio

Barletta Calcio, settore giovanile: il programma del weekend

Sfida interna per la Berretti, tornano in campo anche Giovanissimi e Allievi Nazionali

Dopo la sconfitta immeritata di Lecce, i ragazzi di Gaetano Pavone sono chiamati a dare subito una risposta alle dirette avversarie. Per la 19^ giornata del campionato "Dante Berretti", i biancorossi dovranno vedersela contro il Sorrento. La zona playoff al momento dista 5 punti, ma il Barletta potrebbe approfittare del match fra Ischia e Salernitana per accorciare il gap di differenza proprio dai granata.

Per gli Allievi Nazionali c'è la sfida esterna contro il Foggia, mentre i Giovanissimi Nazionali saranno di scena ad Aversa. Impegno tutt'altro che difficile per gli Allievi Regionali, che nella giornata di domani dovranno vedersela contro il Liberty Canosa.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.