Barletta - martedì 4 gennaio 2011
Powered by 
Nella mattinata odierna il Barletta ha svolto come da programma una seduta di allenamento presso lo stadio "Cosimo Puttilli", effettuando un lavoro incentrato sulla cura della forza e sul potenziamento muscolare. A disposizione di mister Sciannimanico e dello staff tecnico tutta la rosa, nota lieta in vista della trasferta di Pisa, in programma il 9 gennaio alle 14:30.
La prossima seduta di allenamento è programmata nel pomeriggio di domani sul terreno sintetico dell'impianto sportivo "Manzi-Chiapulin".
Altri contenuti a tema
La città Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27
Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27
Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
Il sogno scudetto del Barletta finisce a Vado. Ora testa a una Serie C extralusso
Il muro Bellocci e il poco cinismo costano caro ai biancorossi. Ora sguardo al futuro
Barletta-Savoia 2-1: primo importante passo verso le semifinali scudetto - FOTO
Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, i biancorossi fanno loro la posta in palio grazie ai cambi di Paci e al "solito" Riccardo Lattanzio
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano
Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Domani Barletta-Savoia, prima tappa della poule scudetto di Serie D
Biancorossi di scena al Puttilli (ore 16) contro i vincitori (per ora...) del girone I di Serie D
Addio a Beccalossi, giocatore simbolo del Barletta più forte di sempre
L'ex numero dieci biancorosso si è spento questa notte nella sua Brescia
Undici anni senza Serie C (stagione 2025/26): un gruppo di ragazzi fantastiCi
Le ambizioni, i dubbi, le delusioni. Poi arriva Massimo Paci, e da Barletta-Sarnese in poi cambia tutto
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail