Barletta 1922
Barletta 1922
Calcio

Barletta calcio, la società ha simbolicamente consegnato il titolo sportivo al sindaco

Cannito: «Mi auguro che i nostri imprenditori vogliano farsene carico»

Questa mattina il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica "Barletta 1922", Mario Dimiccoli, ha simbolicamente affidato alla città di Barletta, consegnandolo al sindaco Cosimo Cannito, il titolo sportivo del club calcistico cittadino, ribadendo con rammarico di "avere atteso, a lungo e in vano, l'interessamento di un gruppo di imprenditori locali che fossero interessati a rilevare il titolo sportivo della squadra di calcio militante nel campionato di Eccellenza pugliese". Il primo cittadino, che ha ricevuto Dimiccoli insieme all'assessore allo Sport Michele Lasala, accogliendo le istanze del presidente pro tempore dell'Asd Barletta 1922, le rivolge a sua volta alla città e, in particolare a quanti volessero prendere in carico il titolo sportivo del club biancorosso, lasciato dalla società a titolo gratuito.

"Questo titolo è un significativo patrimonio cittadino – ha detto Cannito – e sarebbe importante che non si perdesse, per il suo significato e per il valore che ha non solo per i tifosi ma per la tradizione calcistica cittadina e per tutti gli sportivi. Per questo chiedo e mi auguro che i nostri imprenditori vogliano farsene carico, con senso di responsabilità e rinnovato entusiasmo, per consentire al sodalizio sportivo di continuare a rappresentare e portare sui campi di gioco i nostri gloriosi colori".
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Al Manzi-Chiapulin ingresso gratuito in occasione della "Giornata del Tifoso"
Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Finisce al Manzi la serie di vittorie della corazzata di mister Bartoli
Battere  Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Battere Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Domenica impegni decisivi per Barletta 1922 e Audace
Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi  l’ennesima occasione sprecata Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi l’ennesima occasione sprecata Il pareggio di oggi non può e non deve soddisfare il Barletta 1922
Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Termina 3-2 il match al "Manzi-Chapulin"
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.