Barletta calcio Vittoria
Barletta calcio Vittoria
Calcio

Barletta Calcio, la preview della nona giornata del girone B

Le ultime sulle nove partite in programma

Meno di 24 ore alla sfida che animerà la domenica del "Cosimo Puttilli", in cui il Barletta sarà opposto alla Cavese in una partita valevole per la nona giornata del campionato di Prima Divisione, girone B. In attesa delle liste dei convocati delle due squadre, è possibile ipotizzare le formazioni che dovrebbero scendere sul terrendo di gioco. Nel Barletta Sciannimanico fa pretattica e non rivela chi sarà il sostituto di Menicozzo, fermo per squalifica. Agnelli e Guerri si giocano un posto, con il primo leggermente favorito. In avanti Infantino affiancherà Margiotta: il bomber di Tolve sembra aver vinto il ballottaggio con Simoncelli. Tra i pali Dossena favorito su Di Masi e il rientrante Tesoniero.

Nelle fila dei campani di mister Marco Rossi, da registrare l'assenza per squalifica del bomber Turienzo; probabile conferma del 4-3-3, con l'avanzamento di Ciano nel ruolo di centravanti e Sifonetti sulla fascia destra. A sinistra del tridente sembra recuperato Schetter. In mediana confermato Bacchiocchi, nelle fila del Barletta nella stagione 2007/2008, mentre la difesa dovrebbe essere comandata da Cipriani e Troise come coppia centrale. L'arbitro sarà Rocca di Vibo Valentia.

La nona giornata del girone B del torneo è completata da altre otto gare. Andiamo a vedere le ultime dai campi di Prima Divisione, girone B.

Benevento-Taranto domenica ore 15.00 (S. Colomba di Benevento)
Benevento: Fuori per infortunio Evacuo, Grauso e Cedrola. Recuperati Palermo e Pedrelli, con quest'ultimo in predicato per sostituire lo squalificato Formiconi. Dubbi rimangono per Siniscalchi (febbre).
Taranto: Il chiarimento tra D´Addario e il tecnico Brucato ha riportato serenità nel Taranto. Le brutte notizie adesso arrivano dall´infermeria: in difesa Cotroneo è fermo, Panarelli a rischio. Al centro, con Migliaccio, giocherà un esordiente in campionato tra Colombini e Prosperi. Out anche Taulo: gioca Branzani.
Arbitro: Luca Barbeno di Brescia

Foggia-Andria BAT domenica ore 15.00 (Zaccheria di Foggia)
Foggia: Il tecnico Zeman ha a disposizione tutta la rosa tranne l´ala Varga e diversi ballottaggi da sbrogliare. Soprattutto in difesa, dove si giocano il posto Candrina e Caccetta (a destra), Regini e Tomi (a sinistra), Iozzia e Rigione (al centro).
Andria: Possibili novità solo in attacco dove la punta più avanzata potrebbe essere il ceco Nulicek al posto di Lacarra. Ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro tra Doumbia ed il giovane Carretta.
Arbitro: Emanuel Tidona di Torino

Foligno-Siracusa domenica ore 14.30 (E. Blasone di Foligno)
Foligno: Rientra in prima linea Falcinelli che con Giacomelli e Cavagna costituirà il tridente d'attacco. In difesa mancherà ancora Giovannini ma il suo recupero è molto vicino.
Siracusa: Da valutare le condizioni di Giurdanella, Capocchiano e Arigò. Nulla da fare, invece, per Iodice. Stamani la rifinitura.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso

Juve Stabia-Gela domenica ore 14.30 (Menti di Castellammare di Stabia)
Juve Stabia: Braglia è orientato a confermare la formazione che ha battuto il Viareggio. In forse Cazzola.
Gela: Provenza non modifica la formazione reduce da tre vittorie consecutive: il recuperato Giardina dovrà accontentarsi della panchina. Out il solo Cruciani.
Arbitro: Denis Santonocito di Abbiategrasso

Lucchese-Pisa domenica ore 15.00 (Porta Elisa di Lucca)
Lucchese: Squadra in ritiro al Ciocco dopo quattro sconfitte. In attacco torna il bomber Marotta, a centrocampo è di nuovo disponibile Chadi ma manca lo squalificato Piccinni. Notevole spiegamento delle forze dell'ordine per evitare scontri tra i tifosi.
Pisa: Accolto il ricorso per la squalifica di Carparelli. L'unico dubbio riguarda Passiglia, che accusa un problema muscolare. Se non ce la dovesse fare, al suo posto Reccolani oppure Amoroso
Arbitro: Ciro Carbone di Napoli

Nocerina-Cosenza domenica ore 15.00 (S. Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Sardo è alle prese con la febbre, Cavallaro risente ancora di un colpo al polpaccio e Galizia, dopo la gara di coppa, è stato tenuto a riposo. Ma Auteri pare intenzionato a ripresentare lo schieramento vittorioso a Roma.
Cosenza: Acceso diverbio fra Coletti e un giornalista prima dell'allenamento: Somma lo lascia negli spogliatoi per «scelta tecnica» ha detto il team manager Urban. Provato Roselli al fianco di De Rose nel 4-2-3-1.
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia

Esperia Viareggio-Atletico Roma domenica ore 15.00 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Marolda e Taormina non si sono allenati per tutta la settimana e sono in dubbio: in preallarme D'Antoni, Luppi, Cristiani, Calamai e D'Onofrio.
Atletico Roma: Incocciati ha a disposizione l'intera rosa, a parte i lungo degenti Barrionuevo ed Ambrosi. Esposito, che ha giocato in coppa, partirà dalla panchina, così come Baronio.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi

Virtus Lanciano-Ternana domenica ore 15.00 (Biondi di Lanciano)
Lanciano: In avanti saranno sempre Turchi e Zeytulaev a supportare Di Gennaro, ancora alla ricerca del primo gol. Il centravanti si è allenato a parte ma dovrebbe esserci. Anche Romito disponibile.
Ternana: Emergenza difesa: assenti Quondamatteo, Perney e Imburgia con Camillini in forte dubbio. Ricca probabile a destra mentre a sinistra la soluzione per Orsi è da inventare.
Arbitro: Giuseppe Monaco di Tivoli

Fonte: gazzetta dello sport
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Claudio Cassano veste ancora l'azzurro Claudio Cassano veste ancora l'azzurro Il talento barlettano classe 2003 convocato nella nazionale Under 20 del CT Bollini
1 Barletta-Matera 2-0. Finalmente tre punti. Finalmente una squadra Barletta-Matera 2-0. Finalmente tre punti. Finalmente una squadra Biancorossi vittoriosi dopo tre mesi di turbolenta agonia
Barletta in casa del Gallipoli con l’obbligo dei tre punti Barletta in casa del Gallipoli con l’obbligo dei tre punti Biancorossi a caccia di un successo che manca dal 12 novembre
Giuseppe Venanzio dal Barletta alla Fidelis Andria Giuseppe Venanzio dal Barletta alla Fidelis Andria Il classe 2005 barlettano lascia i biancorossi e si accasa ai federiciani
1 Claudio Cassano, il gioiello del calcio barlettano che gioca in serie B Claudio Cassano, il gioiello del calcio barlettano che gioca in serie B Intervista al numero 10 del Cittadella
Gol, gioco, Gravina battuto e quinto posto: Barletta ora dicci chi sei Gol, gioco, Gravina battuto e quinto posto: Barletta ora dicci chi sei Gialloblu murgiani battuti e zona playoff agganciata, ma il bello (o il brutto) arriva ora con gli scontri diretti
Barletta-Gelbison 0-0. Bel gioco, ma pochi gol: un film già visto Barletta-Gelbison 0-0. Bel gioco, ma pochi gol: un film già visto Biancorossi sempre più solidi e sicuri, ma ancora troppo sterili
Claudio Cassano, arriva il primo gol stagionale con il Cittadella Claudio Cassano, arriva il primo gol stagionale con il Cittadella Il talento barlettano esulta per la prima volta con la maglia granata
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.