Barletta Curva
Barletta Curva
Calcio

Barletta Calcio, in Coppa Italia contro il Fondi mancherà Infantino

Il bomber biancorosso squalificato per una giornata a seguito dell'espulsione rimediata contro l'Isola Liri

Il Giudice Sportivo Marino, in seguito alla seconda gara di Coppa Italia, ha deciso di squalificare per un turno la punta biancorossa Saveriano Infantino. L'attaccante si è fatto espellere durante l'ultima partita contro l'Isola Liri per somma di ammonizioni in azioni di gioco ritenute scorrette dall'arbitro D'Angelo. Pertanto Infantino sarà costretto a saltare il prossimo impegno di Coppa Italia Lega Pro, che vedrà il Barletta impegnato contro il Fondi l'1 settembre.

Il calendario prevede infatti una giornata di riposo per il Barletta, dopo aver riportato due successi nelle gare contro Isola Liri e Chieti. Per il quarto turno rientrerà dalla squalifica di due giornate il difensore Devis Nossa, che sarà subito a disposizione di mister Sciannimanico.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A. Settore Arbitrale Cav. Giulio Ciacci, nella seduta del 19 Agosto 2010 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 18 AGOSTO 2010
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali, sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
INFANTINO SAVERIANO (BARLETTA CALCIO S.R.L.)
entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.