Allenamento
Allenamento
Calcio

Barletta Calcio, archiviata la seduta di allenamento del giovedi'

E' intanto ufficiale l'addio di Lanotte

Nel pomeriggio di oggi, agli ordini dello staff tecnico e di mister Sciannimanico, la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento sul sintetico del Manzi-Chiapulin.

La regolare seduta di allenamento ha visto la partecipazione di coloro i quali non hanno preso parte alla gara di ieri contro la Salernitana, come Anselmi, Rajcic, Margiotta e Galeoto, che Sciannimanico ha preservato in vista dell'importante sfida contro la Cavese, in programma domenica al "Puttilli". Seduta di scarico per i protagonisti del 2 a 1 inflitto ai campani di mister Breda. Hanno lavorato a parte e proseguono il programma di recupero personalizzato Lorusso e Caccavallo, sicuri indisponibili per domenica alla pari dello squalificato Michele Menicozzo.

Intanto la Società ha comunicato che da qualche giorno non fa più parte del gruppo il giovane difensore Alessio Lanotte, classe 1992, che ha risolto il suo contratto con il Barletta e si è accasato alla Viterbese (Campionato Nazionale Dilettanti. Girone G), maglia con la quale potrebbe debuttare sin dalla prossima domenica. Lanotte nel campionato in corso aveva totalizzato tre presenze da titolare contro Lucchese, Pisa e Juve Stabia. Gli arrivi di Perico, Masiero, Galeoto, Frezza e Ischia ne avevano notevolmente ridotto le possibilità d'impiego.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Comunicato Stampa
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Tutto il calendario dei biancorossi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.