Berretti del Barletta Calcio
Berretti del Barletta Calcio
Calcio

Barletta Calcio, il programma del settore giovanile

Berretti e Allievi Nazionali impegnati nel derby contro il Foggia

Berretti
Dopo il turno di riposo e la vittoria contro il Messina, prosegue l'avventura biancorossa nel campionato "Dante Berretti". Per la 22^ giornata, il Barletta sarà ospite del Foggia. Nonostante una situazione di classifica non proprio positiva, i "satanelli" si presentano come un avversario ostico, specialmente in virtù delle buone performance mostrate tra le mura amiche nell'ultima parte del torneo. I ragazzi di Pavone sono alla ricerca dei tre punti per poter continuare a sognare l'accesso ai playoff nazionali. La gara verrà disputata sabato 22 marzo, alle ore 14.30, presso lo stadio "Comunale" di Lucera. La direzione dell'incontro è affidata a Vincenzo Abbinante di Bari, coadiuvato dagli assistenti Gianluca De Bellis e Nicola Morea, entrambi della sezione di Molfetta.

Allievi Nazionali
Derby anche per i ragazzi allenati da mister Capurso. La zona playoff al momento dista soli tre punti, ma i biancorossi possono approfittare del turno non proprio impegnativo. La gara verrà disputata domenica 23 marzo, alle ore 11, presso lo stadio "Comunale" di Lucera. La direzione dell'incontro è affidata ad Andrea Gironda Veraldi di Bari, coadiuvato dagli assistente Andrea Masino di Bari e Claudio Salierno di Molfetta.

Giovanissimi Nazionali
Dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, i biancorossi stanno trovando una certa continuità sul piano del gioco e delle prestazioni. Sorrento-Barletta si giocherà sabato 22 marzo, alle ore 15, presso lo stadio "Italia" di Sorrento. La direzione dell'incontro è affidata a Pietro Ambrosino della sezione di Torre del Greco.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.