Barletta Calcio, la
Barletta Calcio, la "Berretti" inanella la sesta vittoria consecutiva
Calcio

Barletta Calcio, il programma del settore giovanile

A riposo ancora gli “Allievi Nazionali”, “Berretti” impegnata in casa con il Messina

Riposano gli "Allievi Nazionali, ma il weekend del Settore Giovanile del Barletta Calcio resta comunque pieno di impegni. Andiamo a vedere le tre sfide a tinte biancorosse in programma tra oggi pomeriggio e domani.

Berretti
Ad aprire le danze ci pensa la Berretti di mister Gaetano Pavone. I biancorossi, sconfitti nell'ultimo turno dalla Salernitana, ospiteranno alle 14.30 fra le mura amiche del "Manzi Chiapulin" il Messina. I giallorossi al momento occupano l'ottava posizione con 22 punti. Volpe e compagni potrebbero subito ridurre il gap con i granata, visto il turno impegnativo contro il Catanzaro. La direzione dell'incontro è affidata a Reginaldo Ventresca della sezione di Brindisi, coadiuvato da Gianluca De Bellis e Giuseppe Natilla della sezione di Molfetta.

Giovanissimi Nazionali
Incrocio appulo-campano nel torneo "Giovanissimi". Per la 21^ giornata del campionato di categoria, i biancorossi di mister Dargenio, reduci dallo stop esterno contro l'Avellino, ospiteranno l'Ischia. Gli isolani arrivano dal pareggio contro l'Aversa Normanna e una serie di prestazioni non proprio positive. Vedremo se il Barletta sarà capace di portare a casa l'intera posta in palio.

Allievi Regionali
Vanno alla ricerca dell'en-plein di vittorie gli "Allievi Regionali". La 21^ giornata di campionato vedrà i biancorossi opposti alla Virtus Trani oggi pomeriggio alle 15.30 presso il "Monsignor Addazzi" di Trani. La direzione dell'incontro è affidata a Lorenzo Gadaleta della sezione di Molfetta.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.